Contattami

Se hai qualsiasi curiosità sul Messico, o vuoi chiedermi qualcosa sul viaggio o sulla mia avventura la cosa migliore è inviarmi una mail 😉 tacosacolazione@gmail.com Oppure riempi il form qui sotto!

2 commenti su “Contattami

  1. Shiva SG il said:

    Ciao Michael,
    volevo solo dirti che ho letto il tuo articolo su Italiansinfuga, e volevo condividere le tue emozioni, che come me, da anni viaggiatrice incallita, ancora non ferma in un luogo preciso, ha vissuto 18 mesi in Messico, esattamente a San Carlos, nello stato di Sonora, dove apparentemente, essendo parte del Cartel, in triangolo con TJ e Chihuahua, e’ tra gli stati più pericolosi del Messico.
    Io donna single che viaggia con un canino, e si ferma a vivere nello stato più “pericoloso” del paese..
    mi hanno presa per pazza, ma incredibilmente coraggiosa. Ed io che non mi sono sentita altro che tranquilla e amalgamata con una cultura fantastica, così come quando ho visitato tra i vari luoghi fantastici del Messico, el DF, sempre da sola, e non l’ho trovato così pericoloso come viene sostenuto, e condivido che dovremmo far cadere certe credenze su alcuni paesi del Nord e Centro America latina.
    Con tutto il rispetto per il mio paese, credo che se vado nel sud Italia, potrei avere più difficoltà… 😉
    In ogni modo, se non fosse che il lavoro e’ un po difficoltoso da trovare ed a poterci vivere sostenendosi con dignità’, tornerei immediatamente la… che non escludo proprio lo faccia molto presto!! Al momento continuo il mio viaggio per l’Asia.
    Buena Suerte amigo
    Shiva SG

    • Michael Di Pietro il said:

      Ciao Shiva,
      grazie per il commento e per le parole e meno male che non sono l’unico a pensarla così…tu forse tornerai qua e io prima o poi attraverserò quella parte di mondo, passando prima per qualche paese che divide il Messico dall’Asia 🙂
      Se torni prima tu fatti sentire e grazie per seguirmi 😉
      Un Abbraccio!

Lascia un commento